Descrizione
L’agata è una pietra presente in natura in vari colori. In questo caso nella variante verde identifica il colore della natura, degli alberi e delle piante. Riassume le qualità di equilibrio e di armonia, ma anche di vigore giovanile e di azione. Il Tamashii® in agata verde trasforma la gelosia in saggezza di realizzazione.
Bracciale originale tibetano Tamashii® della linea Ruota della Preghiera realizzato con pietra naturale Agata verde e cordoncino marrone. Le pietre sono alternate da ruote in Argento 925 a sfera con inciso il mantra “Om Mani Padme Hūm” del Buddha della Compassione Cenresig.
Importante da ricordare:
trattandosi di pietre naturali, eventuali variazioni di tonalità, struttura o colore sono da considerarsi assolutamente normali.
Queste caratteristiche rappresentano una garanzia di autenticità e rendono ogni gioiello Tamashii® unico e irripetibile.

